Trucco semipermanente: situazioni in cui ringrazierai di averlo fatto

Di trucco semipermanente ne abbiamo già parlato precedentemente. Non lo avete letto? Ecco qui il link del precedente articolo.

Non staremo qui a spiegarvi di nuovo in cosa consiste questa tecnica, bensì vi suggeriremo alcune occasioni in cui converrebbe ricorrere al trucco semipermanente.

E’difficile riuscire a distinguere un tratto di matita da quello di inchiostro per tatuaggi trucco semipermanente.

L’effetto del trucco semipermanente è molto naturale, soprattutto nella forma. I peli disegnati, ad una distanza ravvicinata, potrebbero sembrare veri, in questo consiste anche la bravura della professionista.

In alcune occasioni, vi siete mai detti: <<che seccatura dover ripassare il trucco ogni poco>> ?

Secondo una statistica le parti del viso dove viene ripassato di più il trucco sono le sopracciglia e le labbra.

Vi è mai capitato di dimenticarvi di avere le sopracciglia truccate con la matita per riempire i buchini e le toccate senza rendervene conto, rovinando tutto il lavoro fatto?

Stessa cosa vale per il contorno labbra e rossetto. Pensate ad una sposa al proprio matrimonio, sarebbe una vera comodità per lei avere il trucco semipermanente. Anche tra lacrime di gioia e saluti di parenti e amici il trucco rimarrebbe lì intatto, cosi come le extension ciglia.

Pensate anche alle invitate, stessa cosa vale per loro.

Si parla di matrimoni, così come si potrebbe parlare di tante altri eventi del genere.

Si sta avvicinando l’estate, e molte donne non riescono ad andare a mare struccate, per via di insicurezza o semplicemente perchè piace loro risultare sempre curate. Il problema è che non esiste un trucco completamente waterproof, soprattutto se si parla di matite labbra e rossetti.

Non sarebbe tutto più semplice con il trucco semipermanente?

Conosci altre occasioni in cui sarebbe utile avere il trucco semipermanente? Scrivicelo nei commenti.

Ricorda sempre che abbiamo come obiettivo quello di migliorarti e far avere un risultato perfetto in modo impercettibile. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci o vieni a trovarci nel nostro centro.


Acconsento al trattamento dei miei dati