Trucco semi permanente - Catanzaro

Trucco semi-permanente

Stanca di perder tempo a truccarti la mattina?

Il desiderio di ogni donna è quello di essere sempre perfette e ben curate. Tutte le donne odiano guardarsi allo specchio e vedere le proprie sopracciglia incolte oppure stare lì ferme a mettere il mascara e dopo tre secondi, quando ancora è fresco, ci viene da starnutire e mandiamo in fumo tutto il lavoro diventando un piccolo panda.

Con la matita vorremo fare un contorno labbra perfetto, effetto “labbra carnose” e alla fine finiamo per somigliare ad una persona che ha appena finito di mangiare un panino farcito ed ora ha matita e rossetto sparso ovunque. 

Per non parlar poi dell’eyeliner. Disegnare il primo occhio è un gioco da ragazzi, il problema arriva quando dobbiamo passare all’altro.

“Questa linea va bene, l’altra è troppo sottile, facciamola un po’ più spessa. Oh cavolo, ora è più grossa dell’altro occhio. Vabbè facciamo più spessa anche l’altra e allunghiamo la punta. Si, ora sembro proprio che mi abbiano tirato un pugno in un occhio. Lasciamo stare va.”

Probabilmente questa è la frase che tutte noi donne ripetiamo almeno una volta al giorno!

Per sbarazzarci di tutto questo, la soluzione ideale è il trucco semipermanente.

Una soluzione che ti farà essere perfetta per un bel po’ di tempo e che noi professionisti svolgiamo alla perfezione. Il tuo sguardo sarà profondo, le tue labbra saranno carnose e naturali, le tue sopracciglia renderanno armonioso il tuo viso.

Questa tecnica estetica, detta anche dermopigmentazione, dona un effetto del tutto naturale, poichè andremo a scegliere con estrema attenzione, colori adatti al tuo incarnato e alla tua tipologia di pelle.

Le linee vengono scelte in maniera maniacale per far si che tutto il lavoro risulti perfetto e che non dia un effetto “finto”.

La durata del trucco varia in base a molti fattori, ad esempio il tipo di pelle che abbiamo, se facciamo determinati trattamenti come pulizie del viso profonde, il colore tenderà a sbiadire perchè si stimola il rinnovamento cellulare o se si sta esposti per tempi prolungati al sole si rischia di far scurire il pigmento del trucco.

Naturalmente, come ogni cosa, anche il trucco semi-permanente deve essere ben curato, sia appena lo si fa, per evitare infezioni, sia in seguito per farlo durare nel tempo.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

2 commenti
  1. Eugenia
    Eugenia dice:

    Salve. Io vorrei avere informazioni in merito al trucco permanente sopracciglia! Vorrei sapere la durata ed il costo

    • Andrea
      Andrea dice:

      Buonasera Eugenia,
      può avere tutte le informazioni richieste telefonando al centro: +39096134173
      Buona serata.

I commenti sono chiusi.