Perdere peso - Catanzaro

Rimettersi in forma: i nostri trattamenti

Hai mangiato qualche dolce di troppo durante Carnevale? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione adatta a te!

Purtroppo solo se si hanno problemi di salute, e si è obbligati a seguire un regime alimentare restrittivo, si riesce a tenere a bada i “chili di troppo” che troppo spesso fanno capolino nella nostra vita.

L’aumento di peso spesso porta con se altri problemi oltre ai centimetri in più.

Un calo di autostima, frustrazione nel vedere gli abiti che non si riesce più ad indossare e, soprattutto, lo sguardo di amici e parenti che sembrano guardarti come se fossi il più piccolo dei balenotteri appena nati.

Rimettersi in forma dopo gli eccessi di feste e ricorrenze.

Grazie ai nostri trattamenti Arosha potrai riacquistare fiducia in te stessa e ti sentirai nuovamente in forma in pochissimo tempo.

Da anni Arosha è alla ricerca di cosmetici e trattamenti innovativi per fornire ai nostri clienti risultati realmente visibili sin dalle prime sedute.

I trattamenti corpo Arosha sono stati creati per combattere cellulite, gambe pesanti e ritenzione idrica, problemi conosciuti da tutte noi donne, i quali si presentano soprattutto quando, durante le feste, mangiamo qualcosina in più e soprattutto molto calorico.

Altri trattamenti corpo favoriranno un effetto lifting, ridurranno e rimodelleranno il tuo corpo e lo tonificheranno, sin dalle primissime sedute.

Sia che si parli di trattamenti per il corpo, sia che si parli di trattamenti per il viso, il Centro estetico e SPA Nouvelle Estetique è qui per venire incontro alle tue esigenze grazie ad Arosha.

I trattamenti viso Arosha sono ideali per chi vorrebbe schiarire ed il illuminare il proprio viso. Perfetti sono anche per chi vuole un effetto lifting ed antietà.

Vieni in centro per una consulenza, saremo lieti di renderti bellissima.