Imperfezioni pelle del viso

Imperfezioni pelle del viso

Vedi la pelle del viso spenta e il colorito non uniforme?

È normale vedersi il viso spento e con un colorito non uniforme in questo periodo. La tua pelle si sta riprendendo dal freddo dell’inverno e a breve dovrà affrontare il cambio stagione.

Noterai la tua pelle spenta, con un colorito tendente al grigiastro come se fossi la cugina lontana di Mortisia Adams. Sentirai, probabilmente, la pelle più sensibile. A volte ti capiterà di sentirla tirare o addirittura ti vedertela lucida nella zona fronte-naso-mento.

Naturalmente ogni persona ha il proprio tipo di pelle!

Vorresti un viso impeccabile e un aspetto naturale con un semplice prodotto?

Non pretendere che il make-up faccia miracoli se trascuri la tua pelle e non utilizzi detergenti e creme adatte, può essere però un buon alleato.

Il make-up deve aiutare a migliorarti, e non peggiorarti. Agli uomini piacciono le donne con un aspetto naturale, o come dicono loro “acqua e sapone”. Ma non diciamoci bugie, tutte quante noi abbiamo delle piccole imperfezioni che non ci garbano e vorremmo camuffarle senza dare nell’occhio.

Per fortuna abbiamo un forte alleato che tutte noi donne ringraziamo: Il fondotinta Make Up For Ever Ultra HD.

Questo fondotinta è in grado di coprire imperfezioni, rendere la pelle più vellutata ed uniforma il nostro colorito.

Otterrai un risultato che camuffa le imperfezioni, ma con una copertura del tutto invisibile e a lunga durata.

Il fondotinta Make Up For Ever Ultra HD, inoltre, assorbe l’eccesso di sebo, non ostruisce i pori, va ad idratare le zone più secche ed è ipoallergenico.

Viene a trovarci nel nostro centro e spa Nouvelle Estetique per provare anche altri prodotti della linea Make Up For Ever.