Tutto ciò che c’è da sapere sulle Extension Ciglia

Extension Ciglia - Catanzaro

Le extension ciglia stanno diventando una pratica molto comune, diventata popolare perché permette di eliminare, completamente, il mascara dal nostro borsello dei trucchi. Sembrerai truccata e sistemata anche appena sveglia!


Hai le ciglia corte o sottili? Tranquilla, sono molto utili proprio per questo.

Motivo per cui, già da appena sveglie, molte donne corrono avanti lo specchio a stendersi un bello strato di mascara per vedersi più curate e presentabili. Tutto ciò non sarà più una schiavitù.

Con l’allungamento ciglia avrai ciglia lunghe e folte anche mentre dormi!

Avrai provato tantissimi mascara che promettevano di renderti le ciglia super lunghe, super belle e super folte, ma tutti, chi più chi meno, ti avranno deluso.

Se vuoi scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulle extension ciglia continua a leggere il nostro articolo!

Ci sono varie tecniche di applicazione extension ciglia tra cui la tecnica One-to-one e la tecnica Volume 2D/3D/4D/5D/6D. La tecnica viene stabilita in base al risultato che si vuole ottenere.

TECNICA ONE-TO-ONE

La tecnica One-to-one (una ad una), è la tecnica più diffusa perché darà un risultato più naturale ed è adatto a tutti i tipi di ciglia. Ad ogni singola ciglia viene applicata una ciglia finta con la colla. In base alle diverse curvature, lunghezze e spessori, si otterranno differenti risultati.

TECNICA VOLUME

La tecnica Volume invece, fa ottenere risultati molto più evidenti e “drammatici” ed è adatta a ciglia forti. In questa tecnica la preparazione è uguale a quella One-to-one, però vengono messe molte ma molte più ciglia per occhio, proprio per dare un effetto “drammatico”. Vengono usate ciglia molto leggere proprio per evitare che l’occhio si appesantisca.

QUANTO DURANO LE EXTENSION CIGLIA?

La loro durata varia in base la crescita naturale delle ciglia. Normalmente durano dalle tre settimane ad un mese. Si devono fare ritocchi regolari, per avercele sempre perfette.

COME SI RIMUOVO?

Se hai intenzione rimuoverle hai due opzioni:

  • Aspettare la naturale caduta e ricrescita delle ciglia naturali;
  • Tornare nel nostro centro estetico e farle rimuovere con appositi prodotti.

PER CHI SONO CONSIGLIATE?

Sono consigliate per chi ha ciglia sane e forti, perché le extension ciglia vengono incollate proprio sulle ciglia forti, tralasciando quelle che sono in fase ricrescita.

Non tutte possono sottoporsi al trattamento extension ciglia.

Se hai ciglia molto deboli te lo sconsigliamo apertamente.

Un problema che si potrebbe riscontrare è quello di essere allergiche alla colla utilizzata per attaccare le ciglia. Se pensate di essere allergiche, è meglio provarne un goccio sul braccio e vedere la reazione anziché provarla direttamente sugli occhi che sono una parte molto delicata.

Ma non ti preoccupare, faremo le prove insieme.

Chiama ora e prenota la soluzione ideale alle ciglia poco folte e sottili.


Acconsento al trattamento dei miei dati