Australian Gold: abbronzarsi in sicurezza e velocemente

Per abbronzarsi non basta stendersi al sole nelle ore più calde. Sfatiamo questo mito!

È normale, soprattutto per chi lavora durante la settimana, volersi abbronzare velocemente nel weekend. Lo si può fare con i prodotti giusti.

Per fortuna esistono i prodotti solari Australian Gold.

Australian Gold produce dei prodotti in grado di accelerare la tua abbronzatura, renderla duratura ed in più idrata la pelle.

Bisogna stare attenti però a non esporsi nelle ore più calde, altrimenti scotteremmo sola la pelle e provocheremmo la comparsa di macchie solari.

I prodotti solari Australian Gold contengono principi attivi delle piante affinchè tu possa avere una pelle sana e abbronzata. Tutti i prodotti Australian Gold sono waterproof, perciò non dovrai stare lì a stenderli ogni poco.

Questa linea di prodotti solari, ha creato una formula perfetta per abbronzarsi:

Intensificatore + SPF + Idratante = Abbronzatura Perfetta

 Per seguire la formula, devi stendere sul tuo corpo un intensificatore d’abbronzatura. Quest’ultimo contiene vitamine e sostanze nutritive che  servono alla pelle per proteggersi dai raggi solari.

Insensificatori Australian Gold - Nouvelle Estètique - Ketty Sinatora

Una volta terminato di stendere l’intensificatore, devi stendere la protezione solare va applicata la protezione solare.

Protezioni solari Australian Gold - Nouvelle Estètique - Ketty Sinatora

Le protezioni solari hanno SPF differenti, che variano dal fattore 6 al 50+. Con SPF si intende il grado di protezione dai raggi UV.

Infine, dopo la protezione solare, va applicato un idratante dopo sole.

Idratanti dopo sole Australian Gold - Nouvelle Estètique - Ketty Sinatora

I prodotti solari Australian Gold possono essere utilizzati da adulti e bambini perche non contengono Parabeni, PABA, Alcohol, Glutine ed Oli Minerali.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci o vieni a trovarci nel nostro Centro Estetico e SPA Nouvelle Estètique – Ketty Sinatora.


Acconsento al trattamento dei miei dati